|
Cassie
Feb 11, 2008 19:45:59 GMT 1
Post by Cassie© on Feb 11, 2008 19:45:59 GMT 1
Cassie
The question asked in order To save her life or take it The answer no to avoid death The answer yes would make it
Do you believe in God Written on the bullet Say yes to pull the trigger Do you believe in God Written on the bullet And Cassie pulled the trigger
All heads are bowed in silence To remember her last sentence She answered him knowing what would happen Her last words still hanging in the air In the air
Do you believe in God Written on the bullet Say yes to pull the trigger Do you believe in God Written on the bullet And Cassie pulled the trigger
How many will die I will die I, I will say yes
Do you believe in God Written on the bullet Say yes to pull the trigger Do you believe in God Written on the bullet And Cassie pulled the trigger Do you believe in God Do you believe in God Do you believe in God And I will pull the trigger
|
|
|
Cassie
Feb 13, 2008 1:42:28 GMT 1
Post by Phoenix81 on Feb 13, 2008 1:42:28 GMT 1
Penso vi siate informati\e tutti\e su chi sia Cassie e la vicenda che stà dietro a questa canzone ^^ cmq in breve per chi non ne fosse a conoscenza e per introdurre la traduzione diciamo che era un'alunna della scuola della famosa strage di Columbine dove persero la vita diversi ragazzi e ragazze americani per colpa di due squilibrati .. in particolare si racconta che a una delle ragazze fù posta la domanda se credesse in Dio prima di essere uccisa e lei senza esitazione rispose di SI ( ho letto che forse questa domanda fu' rivolta in realtà a un'altra ragazza e non a Cassie ma in sostanza poco cambia .. ^_^ ) p.s x la mod Cassie avevo letto anchio che fosse sua sorella ma mi sento di assicurarti che era una bufala .. e se scorri l'elenco delle vittime di Columbine c'e' effettivamente una certa Cassie Bernall .. semmai testimoni affermano che benchè credente anche lei la domanda venne effettivamente posta a un'altra delle alunne che rispose SI ma si venne a sapere dopo la stesura della canzone probabilmente o forse Cassie era un nome piu' "musicale" ;D)
Cassie
La domanda posta con l'intento di salvarle la sua vita o prendergliela la risposta NO per evitare la morte la risposta SI l'avrebbe fatta accadere
Tu credi in Dio? scritto sulla pallottola di' SI per far premere il grilletto Tu credi in Dio? di' SI per far premere il grilletto e Cassie fece premere il grilletto
Tutte le teste erano chinate nel silenzio per ricordare la sua ultima frase lei gli ha risposto sapendo cosa sarebbe successo le sue ultime parole risuonano ancora nell'aria nell'aria
Tu credi in Dio? scritto sulla pallottola di' SI per far premere il grilletto Tu credi in Dio? di' SI per far premere il grilletto e Cassie fece premere il grilletto
Quanti sarebbero morti? Io morirò Io, io dirò SI
Tu credi in Dio? scritto sulla pallottola di' SI per far premere il grilletto Tu credi in Dio? di' SI per far premere il grilletto e Cassie fece premere il grilletto Tu credi in Dio? Tu credi in Dio? Tu credi in Dio? e io farò premere il grilletto
|
|
|
Cassie
Feb 13, 2008 15:03:16 GMT 1
Post by Cassie© on Feb 13, 2008 15:03:16 GMT 1
Mmh nn avevo letto che fosse sua sorella, pensavo fosse proprio amica sua. Comunque vabbè, al giorno d'oggi ne dicono tantissime :°D E ripeto, questa canzone è stupenda, il testo è da brividi. [Ciemmequ, chiamami pure Laura o Lau ]
|
|
|
Cassie
Feb 13, 2008 15:05:36 GMT 1
Post by DisenchantedVale on Feb 13, 2008 15:05:36 GMT 1
io sto in fissa con questa canzone *__* l'ascolto 4359973 volte al giorno xD
|
|
|
Cassie
Feb 13, 2008 19:35:41 GMT 1
Post by Phoenix81 on Feb 13, 2008 19:35:41 GMT 1
Mmh nn avevo letto che fosse sua sorella, pensavo fosse proprio amica sua. Comunque vabbè, al giorno d'oggi ne dicono tantissime :°D E ripeto, questa canzone è stupenda, il testo è da brividi. [Ciemmequ, chiamami pure Laura o Lau ] Ah scusa Lau è vero si parlava di un'amica !! mi ero confuso perchè nella versione live in una parte la chiama "sister" Cassie ma naturalmente sorella in quel caso è inteso nell'accezione Cristiana
|
|
|
Cassie
Feb 13, 2008 21:14:03 GMT 1
Post by Cassie© on Feb 13, 2008 21:14:03 GMT 1
sìsì vero, mirocrdo del testo che c'è scritto sorella. eh in ogni caso, amica o non amica.. la canzone tocca.
|
|
|
Cassie
Feb 16, 2008 23:43:16 GMT 1
Post by .U n t i t l e d. on Feb 16, 2008 23:43:16 GMT 1
eh in ogni caso, amica o non amica.. la canzone tocca. Assolutamente, la versione acustica è ancora più da brividi...
|
|