|
Post by Phoenix81 on Feb 13, 2008 1:26:55 GMT 1
ciao a tutti ( o meglio tutte ^^ .. mi sembra ci siano pochi maschietti nel foro per ora .. ) mi chiamo Walter e digito dalla provincia di Como ( ok da Mariano Comense .. c'e' appena stato un omicidio ma è un peasello tranquillo eh ) Complimenti per il Forum spero cresca sempre di più!! Ho notato qualche nick familiare già presente su quello dei Paramore .. ad esempio Pixie son sicuro .. ma allora perchè non mi ha risposto nessuno alla discussione sui Flyleaf che avevo aperto li' nella sezione musica?? :lol: Cmq li ho conosciuti quasi contemporaneamente questi due gruppi ed era da tanto che non "scoprivo" bands cosi' talentuose .. anche se devo ammetterlo i Flyleaf alla distanza son entrati un pochino di piu' nel mio cuore .. un po' per i testi e anche perchè piu' vicini al mio genere preferito cioe' rock-metal piuttosto che al rock-punk! Avevo postato qualche traduzione ( anche se non sono un madrelingua .. ) su un altro forum sui flyleaf .. tra l'altro mi sembra che anche la founder di quel forum si è iscritta qui quindi spero di non farle un torto ^_^ p.s spero di riuscir a collegarmi ogni tanto ad orari decenti ^^'' ps2 scusate il copincolla dal vecchio forum ora ricopio anche le traduzioni ;D
|
|
|
Post by .U n t i t l e d. on Feb 13, 2008 14:54:18 GMT 1
Ciau! Benvenuto anche qui! Io sono Giulia
|
|
|
Post by Cassie© on Feb 13, 2008 15:00:41 GMT 1
Mwauhauha hai fatto bene a fare copia incolla, tranqui! :] Vabbè mi son già presentata, comunque sono Laura E grazie ancora per le traduzioni *-* Spero ti troverai bene tra noi
|
|
|
Post by DisenchantedVale on Feb 13, 2008 15:00:55 GMT 1
ribenvenuto! me valentina :]
|
|
|
Post by HelenaPixieDust. on Feb 13, 2008 17:11:04 GMT 1
Grazie per le traduzioni <33 re-welcome
|
|