|
Post by Phoenix81 on Feb 15, 2008 1:46:08 GMT 1
Eh eh .. mi spiace ragazze ma vi tocca .. DEVO aprire un thread su questo gruppo che nessuno conosce .. ma rimarrano per sempre il mio gruppo preferito* .. anche se da poco si son sciolti ( o meglio la vocalist Anneke ha lasciato il gruppo per un progetto solista ... ma per me non sarà piu' la stessa cosa perchè tra lei e il resto della band si era creato un mix troppo perfetto ) Vi dico solo che sono Olandesi .. fanno dell'alternative metal come i Flyleaf .. un po' piu' etereo e tendente al trip-hop ma ci van anche pesante in certe canzoni ^^ ( Lau ho visto che ascoltavi una canzone di Elisa su Msn ... non so' se è un caso o ti piace ma ti assicuro che son la cosa più vicina al sound di Elisa che esista ... o meglio Elisa si avvicina a loro visto che son in giro dal '90 ;D ) "Eleonor" www.youtube.com/watch?v=aZFl29DNaig"You learn about it" www.youtube.com/watch?v=yac75o_IFBA"Strange Machines" www.youtube.com/watch?v=A8uXHRS6Dm0"Saturnine" www.youtube.com/watch?v=LiBDjCFUBxginfine una canzone da solista di aNneke : "Lost & Found" www.youtube.com/watch?v=Yq-xxdQQTBEquesta è una cover di "Come wander with me" www.youtube.com/watch?v=wwdDo5eu4Ho* naturalmente è un puro caso che Anekke sia anche la ragazza più meravigliosa dell'universo .. o meglio .. ragazza lo era perchè adesso avra' un 35 anni
|
|
|
Post by Cassie© on Feb 15, 2008 14:14:10 GMT 1
Dei video che hai messo per ora ho guardato solo you learn about it però mi piace. H una bellisima voce e la canzone (quella per lo meno) ha un non so che di rilassante *-* [Si ascoltavo una canzone di elisa.. non mi piace ma quella canzone ha un determinato significato quindi a volte l'ascolto ] Bravi comunque ** provvederò a sentire altro
|
|
|
Post by .U n t i t l e d. on Feb 15, 2008 14:18:37 GMT 1
Non li conosco ma provvederò subito, metto qualcosa a scaricare sisi^^
|
|
|
Post by DisenchantedVale on Feb 15, 2008 14:25:12 GMT 1
neanche io li conoscevo. ora ho sentito eleonor e you learn about it e sono belle. la cantante ha una voce molto bella. mi scaricherò qualcosa :]
|
|
|
Post by Phoenix81 on Feb 16, 2008 4:01:51 GMT 1
grazie ragazze che avete dato loro una chance ;D son stati troppo importanti per me e mi piace farli conoscer un po' di piu' anche a chi ascolta altri generi la cantante ha una voce molto bella lei è "LA VOCE" you learn about it sembra in playback vero?? posto il testo di Saturnine che è la mia canzone preferita .. per tanti motivi .. anche se triste
Saturnine
The day you went away You had to screw me over I guess you didn't know all the stuff you left me with is way too much to handle But I guess you don't care You don't need to preach you don't have to love me, all the time Whatever on earth possessed you to make this bold decision I guess you don't need me While whispering those words I cried like a baby hoping you would care You don't need to preach you don't have to love me, all the time You don't have to preach all the time
Il giorno che sei andato via mi hai fottuto immagino che non sai che tutti casini in cui mi hai lasciato sono troppi da gestire Ma immagino che non te ne importi
Non ti occorre pregare Non devi amarmi, sempre
qualsiasi cosa sulla faccia della terra si sia impadronita di te per farti prendere questa grave decisione Immagino che non hai bisogno di me mentre sospiravo queste parole ho pianto come una bambina sperando ti importasse
non hai bisogno di pregare non devi amarmi, sempre non devi pregare sempre
|
|