|
Post by Cassie© on Feb 25, 2008 21:21:21 GMT 1
Oh ben ben. Mi è tornata una super fissa per loro in questo periodo :°D A parte che credo siano pazzi, due album a distanza un anno °_° mbah! XD ciemmequ. Premetto che nn so un caiser su di loro perchè nn mi è mai importato molto saperne qualcosa XD Sinceramente nn ricordo nemmeno quando ho iniziato ad ascoltarli °_° penso poco dopo i mychem, quindi saranno due anni diciamo. Non amo particolarmente il cantante, Bert. Diciamo che mi lascia un pò l'amaro in bocca ma sull'ambito muicale non c'è nulla da dire. Fanno il panico e meritano un bordello. Mi sarebbe piaciuto vederli al TOC ç_ç In ogni caso, sono dei grandi e li stimo molto come musicisti. Conoscete? Ascoltate? A voi la parola ;D
|
|
|
Post by .U n t i t l e d. on Feb 27, 2008 14:57:15 GMT 1
I'm A Fake *_______* (la faccina dice tutto XD)
|
|
|
Post by Cassie© on Feb 27, 2008 16:06:13 GMT 1
la mia cansone preferitaaa <3333 insieme a poetic tragedy, it's hard to say, yesterday feelings, chocke me, earthquake... ehm.. mi fermooo XD
|
|
|
Post by HelenaPixieDust. on Feb 27, 2008 16:16:42 GMT 1
conosco davvero poche canzoni, complice il mio odio per Bert (proprio non lo reggo c'è poco da fare >.<) Blue And Yellow <3
|
|
|
Post by DisenchantedVale on Feb 27, 2008 17:33:22 GMT 1
io li adoro *___* le mie canzoni preferite sono i'm a fake, take it away, liar liar, it's hard to say, the bird and the worm, listening e se non mi fermo le scrivo tutte xD comunque io bert non lo odio, però boh, a volte mi dà sui nervi... >.< resta comunque un ottimo cantante.
|
|
|
Post by Cassie© on Feb 27, 2008 17:36:30 GMT 1
haha anche a me bertuccia sta sul cazzo :°D è uno di quelli che lo ami da subito oppure non lo amerai mai :°) basta che continui a fare buona musica, poi faccia un pò quel che vuole XD
|
|